______Dermophisiologique________
Conoscere lo stato di salute della propria pelle per ottenere in breve tempo risultati visibili, sicuri, e garantiti da una accurata ricerca scientifica.
Una pelle chiara e luminosa, regolare al tatto, morbida e priva di imperfezioni, influisce in maniera determinante alla sensazione di benessere globale.
LA PELLE PER ESSERE DEFINITA “ BELLA “ deve essere necessariamente SANA.
La buona qualità estetica della pelle è conseguenza di un delicato equilibrio dei suoi parametri fisiologici.
“L’ involucro pelle”, in realtà organo fondamentale per la sopravvivenza, estesissimo e particolarmente complesso, oltre ad assolvere una serie di importanti funzioni (termoregolazione, immunologica, secretoria, sensoriale, sintesi vit. D, deposito energetico…) CI ISOLA, pur mantenendoci in diretto contatto, dall’ ambiente esterno, PROTEGGENDOCI dalle aggressioni dell’ambiente di tipo climatico, fisico, chimico, microbico e micotico. La protezione procurata dalla funzione barriera della cute, sarà tanto più efficace quanto più la pelle sarà in buono stato.
Le continue aggressioni quotidiane, comprese abitudini igieniche “selvagge”, il loro perdurare, l’ uso di cosmetici non appropriati o il loro mancato impiego, il mancato uso di adeguate protezioni, come altresì fattori quali l’alimentazione, il fumo, alcolici e farmaci, nel tempo possono determinare l’alterazione dei parametri fisiologici della pelle modificandone l’equilibrio omeostatico, accelerandone l’invecchiamento cronologico, il photoaging, l’ estetica e il benessere fino ad arrivare a situazioni di cute para-patologica.
Il Check-up cutaneo è una metodica non invasiva che serve a valutare l’equilibrio fisiologico ed il grado di benessere della cute. In realtà la quasi totalità delle donne utilizza prodotti cosmetici per la cura della pelle, ma solo una ristrettissima minoranza impiega prodotti specifici ed adatti alle condizioni della propria cute. Il Check-up cutaneo permette quindi di correggere gli errori di trattamento e di valutare nel tempo l’efficacia delle correzioni eseguite.
I Vantaggi_____
Il check-up cutaneo ci permette di mantenere nel tempo una cute sana e di correggere eventuali alterazioni conservando uno stato di benessere. Tutto ciò si traduce in una protezione della cute dalle aggressioni esterne (riduzione delle infezioni) e in una prevenzione nei confronti dell’invecchiamento cutaneo.
Maschera di Ferro___
L’esclusivo trattamento brevettato, che garantisce pulizia profonda e tonificazione immediata e duratura, attraverso un’azione non chimica priva di controindicazioni, ideale per il viso, il seno, la schiena e le mani, grazie all’efficacia brevettata e alla doppia azione purificante e tonificante.
Il trattamento è composto da una Crema Maschera al ferro, da un Magnete e da uno Speciale Tonico: l’azione combinata e sinergica di tali componenti permette di ottenere un’efficace pulizia dell’epidermide, sia superficialmente che in profondità, una tonificazione immediata.
Il trattamento Maschera al Ferro è un brevetto esclusivo Dermophisiologique.